Sheva90 Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Dottore... inizio a preoccuaprmi xchè mi pare di continuare a perdere i capelli su tutto il cuoio capelluto... inoltre ho notato... indossando magliette nere... ke quando le levo... tanti peli (penso siano tali essendo di neanche 1 cm) sono attaccati.... davvero tanti... ho pensato... può trattarsi di telogen effluvio?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 ?? e come faccio ad aiutarti.. Salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 dottore... considerando una perdita di peli... e una situazione... diciamo a tipo "mangiato" dei capelli... può ipotizzare di cosa si tratti? Vede effettivamente un problema? O lo continuo a vedere sl io X_X... grazie per l'attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 effluvio per quello chew si puyo' vedere e si puo' dedurre ben poco saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 l'effluvio può essere collegato a casi di celiachia?... In mia famiglia ci sono diversi casi... e io manifesto alcuni dei sintomi tipici da celiachi... devo fare le analisi per accertarmene... ma i risultati si hanno dp 20 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Sono soo congetture non posso fare diagnosi in questo modo mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 25 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 dottore... passandomi la mano tra i capelli... avverto a livello della cute... un senso al tatto di capelli come quando sono rasati corti (ovvero di pochi millimetri e duri)... possono essere i capelli nuovi che stanno crescendo dell'effluvio ke sta sanando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati