liberto Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 Vendo confezione nuova e sigillata di Toppik colore castano medio (medium brown) - confezione GIANT da 50 grammi Vendo per inutilizzo del prodotto, ho infatti deciso di rasarmi a zero per un pò ed ho deciso di liberarmi delle mie scorte. Il prodotto è nuovo e sigillato e l'ho pagato esattamente 103 euro (96 euro il costo ufficiale del toppik da 50 grammi e 7 euro di spedizione), dunque per non perderci troppo il prezzo di vendita da me fissato è di 83 euro (comprese le spese di spedizione[/b]), che significa quindi un risparmio di ben 20 euro rispetto al prezzo standard :) )))))) Ricordo che è la confezione gigante del Toppik, ossia quella da 50 grammi, che dura un'infinità se viene usato regolarmente senza eccedere nelel quantità. Il Toppik consiste in microfibre di cheratina che, sparse sulla capigliatura, si "legano" elettrostaticamente ai capelli e si depositano sul cuoio capelluto, nascondendo le aree "lucide" del cuoio capelluto. Accetto pagamenti con ricarica postepay, con paypal oppure in contrassegno alla consegna, Se vi interessa scrivetemi in MP !! CiAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 io l'ho pagato 40€ nuovo :fischietto: da 50grammi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 21 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 che storia !! E DOVE SE SI PUò SAPERE ? GRAZIE , ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 da e-bay ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati