Gigli Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Finalmente il test che individua il rischio genetico della calvizie e' operativo , confermo che si tratta di un test non invasivo eseguito con la saliva. I risultati circa in un mese di tempo. Sul mio sito(www.paologigli.it) tra pochi giorni info e informazioni piu' dettagliate. Comunque dala prossima setimana sara' possibile eseguirlo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 dottore dove lo posso fare? devo chiedere info al medico di base?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 rei ovvio dal dottor gigli che domande fai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 che ne so! :) :) :) però è distante da treviso...uff sul sito non ho trovato niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 DA lunedi sul miosito ci saranno informazioni piuu' dettagliate Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 gentile dottore, effettua visite anche in Basilicata/Calabria? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati