pepita Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 Buongiorno Dott. Gigli, la lozione che mi è stata prescritta ha questa composizione: Soluzione glico-alcolica di_ Progesterone 1.5% 17 alfa estradiolo 0.05% Ciproterone acetato 1% Minoxidil 5% Idrocortisone butirrato 0.1% L'ho fatto preparare in farmacia e tutte le sere trovo nel flacone un'infinità di depositi bianchi...... cosa vuol dire? Il prodotto può essere utilizzato tranquillamente oppure significa che è anomalo? Io tengo il prodotto al buio in un armadio per cui di luce non ne prende. Grazie Dottore Ely Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 pepita prova a riscaldarlo tra le mani o magari davanti ad una stufetta,vedrai che i residui si sciolgono e puoi continuare ad usarlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Non e' ben fatto probabilmentre SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepita Inviato: 17 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 Non e' ben fatto probabilmentre SAluti Grazie Dottore. Mi consiglia qualche integratore per capelli/unghie che non ostacoli il minoxidil? Bioscalin va bene? oppure meglio inneov o che altro? Grazie ancora! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 Fai gli esami fe cu zn mg acido folico vit b12 poi vediamo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepita Inviato: 20 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Fai gli esamife cu zn mg acido folico vit b12 poi vediamo Saluti Dott. Gigli, ho queste domande: il minoxidl può essere usato anche durante il periodo estivo? Al mare, i raggi solari possono compromettere l'efficacia del minoxidil? E' sbagliato lavarsi i capelli, asciugarli e subito dopo applicare il minoxidil a cuoio cappelluto asciutto? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 1)si 2)no 3)no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepita Inviato: 24 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 1)si2)no 3)no Saluti Grazie delle sue risposte Dottore! Applico il minoxidil sulla riga centrale della testa e nelle zone che vedo diradate. Fa effette in queste zone oppure è più efficace in altre zone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati