Vai al contenuto

eccomi a 3 anni e mezzo

Messaggi raccomandati

Ciao, se uno posta le proprie foto è xké vuole un giudizio e, a costo di essere duro, voglio dartelo, xké è ciò di cui tu hai bisogno: secondo me è peggiorata abbastanza e tenderà a farlo ancora, il mio consiglio + ke protesi o trapianti è intanto provare ora a tagliare i capelli dietro e ai lati MOLTO + corti, tipo sopra, vedrai ke sembreranno tutti pari e ti vedrai molto meglio, prova...al limite io fossi in te li raserei pure tutti ai lati e dietro, come un marines, lasciandoli sopra come in foto.

:fiorellino:

Ueh Boy,bentornato,pensavo fossi sparito come gli altri senior del forum..! :rolleyes:

Patrizio ti ribadisco i miei consigli..Ora come ora non si può dire fin dove arriverà la tua calvizie..Considerata la situazione e l'età però è presumibile suppore che si estenderà su livelli alti.Devi considerare poi che con le cure attuali già mantenere quello che si ha può essere considerato un successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...