heiko Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 dottore volevo kiederle cosa posso usare per il cuoio capelluto visto ke e secco e ho un po di prurito e quando mi gratto vengono giu decine di capelli...i ragazzi del forum mi hanno consigliato l'aloe vera ....se va bene posso usare anke quella per le mani visto ke quando chiedo ai farmacisti qualla per il cuoio capelluto sembra ke scendano dalle stelle... inoltre un buono shampoo ke idrati il cuoio capelluto e sia delicato e facile da reperire in farmacia... la ringrazio anticipatamente per le risposte...mille grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 Olio di manmdorle dolci 2-3 ore ptrimadello shampoo Come shampoo timioglican o markeuticals accelerator salyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 grazie dottore!!! una cosa solo le chiedo questi shampoo e olio di mandorle si trovano facilmente in farmacia? o se poi vado in farmacia mi sembra ke kiedo la luna !!! e mi fanno quella faccia strana per di cheeee??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Sarei interessato anche io all'utilizzo di olio di mandorle ed avrei una domanda da porle: - Quante volte a settimana va utilizzato? Grazie mille e scusate l'intrusione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 1-2 volte la setytimana saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati