Karmak Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 L'ho provato e ho questa impressione, anzi è qualcosa di più che un'impressione... sono visibilmente diminuiti in meno di una settimana (ho usato volluma due volte)... non so che cosa dire, a qualcuno è successo qualcosa di simile? come vi trovate con volluma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 (modificato) anche io l' ho notato, sia con volluma che con dermatch.....e non poco... l' unico prodotto che ho provato e non ha fatto danni è stato il Toppik. Modificato 12 Marzo 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenrir Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 :fiorellino:salve.... ho notato anche io questa cosa usando il DermMatch, poi ho pensato che è l'inzio e che magari dopo si assesta...bhaaa DEDE sei certa di ciò che dici???????' facci sape e cortesemente dato che sono nuovo mi consigli oltre al toppik qualcosa che copra e che sia restistente all,acqua......graziassss :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 anche il toppik la prima settimana che l'usavo mi aveva fatto perdere un sacco di capelli poi tutto è tornato normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 quello che sapevo l'ho detto..... altro non mi sento di consigliare..... sono poi andata avanti un bel po' con un normalissimo ombretto opaco marrone scuro che non mi dava problemi, che ovviamente non resisteva all' acqua.... non saprei, so solo che sono felice di aver archiviato anche il camouflage!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenrir Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 hola DEDE, cos'è sto camouflage????......... mmmmm mi è parso di capire che hai abbandonato, come mai???? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 (modificato) hola DEDE, cos'è sto camouflage????......... mmmmm mi è parso di capire che hai abbandonato, come mai???? :quadrifoglio: Ciao, Fenrir. Per "camouflage" credo che Dede intenda tutti i cosmetici anti-diradamento ( detti anche "hair concealers" ), distinguibili in tre grandi tipologie: 1) mirofibre di cheratina che si attaccano elettrostaticamente ai capelli o si depositano al cuoio capelluto ( es: Toppik, K-Max, etc... ); 2) prodotti simili a fondo-tinta per nascondere il cuoio capelluto ( es: Dermatch ); 3) lacche volumizzanti ( es: Volluma ). Modificato 14 Marzo 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenrir Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 :fischietto: ooo...grazie nemicodelvento .... PS: se uso le microfibre chi cheratina e mi metto un bel po di lacca queste sono soggette a colare e ad andarsene via col vento ...???? ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 (modificato) :fischietto: ooo...grazie nemicodelvento .... PS: se uso le microfibre chi cheratina e mi metto un bel po di lacca queste sono soggette a colare e ad andarsene via col vento ...???? ciau Io uso le microfibre senza fissarle con lacca e, almeno sinora, non ho avuto alcun problema di tenuta con "il mio nemico". Tieni presente, però, che io le impiego in combinata con un sistema architettonico di riporti dalle linee ardite... Modificato 14 Marzo 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 cercando di restare in topic... non capisco perché prodotti del genere dovrebbero far cadere i capelli. Eppure tanta gente usa di tutto ma i capelli non dovrebbero cadere così facilmente per via di agenti esterni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati