Vertigo Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Salve, volevo porre un quesito: Io ho iniziato a utilizzare Minoxidil 2% 1ml una volta al giorno da circa 3 mesi... Da qualche settimana la fronte mi si è completamente seccata e, oltre a un vistoso arrossamento, ho anche un leggero bruciore. Ho letto le altre discussioni sugli effetti collaterali del Minoxidil, ma chi ne parlava descriveva una arrossamento sulla zona in cui applicava il prodotto.. Io non avverto nessuna sensazione fastidiosa quando e dove lo metto,, però ho queste strane macchie.. Secondo voi può esserci una relazione? è capitato anche a qualcun altro? :mellow: Premetto che sono un soggetto particolarmente predisposto ad allergie e cose varie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte89 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 magari sei allergico al glicole, in tal caso risolvi passando al galenico.. cmq.. posta in "chiedi all esperto" il dott gigli saprà aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati