hello Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Buongiorno dottore, ho un "problema": utilizzando promox foam tutte le sere mi ritrovo a dover lavare i capelli tutte le mattine. Non solo; a causa di diversi sport che pratico arrivo a lavarli anche 2 volte al giorno. A volte mi capita che la cute si desquama e devo interrompere per alcuni gg il promox. Non potendo ridurre il nr dei lavaggi mi può consigliare uno shampoo adeguato? adesso uso un clear antiforfora perchè ho spesso la cute che si desquama come le dicevo prima. ps la desquamazione può risultare secondo lei anche dal toppik (che raramente uso)??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Markeuticals accelerator alternato a Ketoil Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inviato: 12 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Markeuticals accelerator alternato a KetoilSaluti grazie dott! ultima cosa. fa male lavarli 2 volte al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 una e' piuu' che sufficiente salugfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati