Marco_-_ Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Salve Dottor Gigli, vorrei sapere se il Minoxidil è meglio usarlo 1ml al giorno e 1 alla sera, oppure se è indifferente usarne 2 solo la sera, vorrei anche sapere se posso aver recato dei problemi nella ricrescita/perdita se per 3 mesi ho usato Propecia spezzando tutte le pastiglie in 4, e mttendole in un contenitore apposti preso in farmacia, purtroppo ho letto da poco che è meglio romperne 1 alla volta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 Per il minoxidil basta una singola applicazkione da 2 ml die se .le cpr nonhanno preso umidita' non dovresti aver problemi,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_-_ Inviato: 11 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Vorrei anche sapere se lo stesso discorso vale per il Minx, l'unico momento di umidità è se si fa un bagno invece che una doccia, questione di poco tempo comunque, per il resto è un ambiente sempre asciutto, le pastiglie non le ho mai trovate appiccicate, quindi non penso ne abbiano presa, se può darmi una delucidazione la ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 ?? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati