AVERE O ESSERE? Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 cosa ne pensate di questi due prodotti? fate un confronto cosi ci capiamo meglio io uso tricomin , risultati: utile contro desquamazione irritazione e prurito, è perfetto come coadiuvante alle lozioni che si applicano la sera, perche può essere applicato la mattina successiva dopo il lavaggio visto che non unge,non ha un cattivo/forte odore ma un po si sente sapete se il folligen unge? lascia i capelli appiccicosi o legati? si nota sui capelli se si applica? ha un cattivo o forte odore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 (modificato) cosa ne pensate di questi due prodotti? fate un confronto cosi ci capiamo meglio io uso tricomin , risultati: utile contro desquamazione irritazione e prurito, è perfetto come coadiuvante alle lozioni che si applicano la sera, perche può essere applicato la mattina successiva dopo il lavaggio visto che non unge,non ha un cattivo/forte odore ma un po si sente sapete se il folligen unge? lascia i capelli appiccicosi o legati? si nota sui capelli se si applica? ha un cattivo o forte odore? Ciao, "Avere o Essere". Mi dispiace non poterti essere di aiuto, dato che non conosco entrambi i prodotti. Ti suggerisco, però, di consultare - se non lo hai già fatto - la sezione "Altri prodotti contro la calvizie" oppure, se ti riferisci a shampoo, la sezione "Shampoo, come e quale scegliere". Puoi anche provare ad effettuare una ricerca digitando "Assistente", "Cerca" ed inserendo la parola-chiave. Ciao! Modificato 8 Marzo 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati