Vai al contenuto

TRICOMIN VS FOLLIGEN

Messaggi raccomandati

cosa ne pensate di questi due prodotti? fate un confronto cosi ci capiamo meglio

io uso tricomin , risultati: utile contro desquamazione irritazione e prurito, è perfetto come coadiuvante alle lozioni che si applicano la sera, perche può essere applicato la mattina successiva dopo il lavaggio visto che non unge,non ha un cattivo/forte odore ma un po si sente

sapete se il folligen unge? lascia i capelli appiccicosi o legati? si nota sui capelli se si applica? ha un cattivo o forte odore?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate di questi due prodotti? fate un confronto cosi ci capiamo meglio

io uso tricomin , risultati: utile contro desquamazione irritazione e prurito, è perfetto come coadiuvante alle lozioni che si applicano la sera, perche può essere applicato la mattina successiva dopo il lavaggio visto che non unge,non ha un cattivo/forte odore ma un po si sente

sapete se il folligen unge? lascia i capelli appiccicosi o legati? si nota sui capelli se si applica? ha un cattivo o forte odore?

Ciao, "Avere o Essere".

Mi dispiace non poterti essere di aiuto, dato che non conosco entrambi i prodotti.

Ti suggerisco, però, di consultare - se non lo hai già fatto - la sezione "Altri prodotti contro la calvizie" oppure, se ti riferisci a shampoo, la sezione "Shampoo, come e quale scegliere".

Puoi anche provare ad effettuare una ricerca digitando "Assistente", "Cerca" ed inserendo la parola-chiave.

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti