leoncino0 Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 Ciao a tutti, vorrei sapere se l'effetto bambola dei i capelli trapiantati e' un rischio che ormai non esiste piu', oppure se e' sempre un problema attuale. Se puo' ancora accadere come risultato, cio' da cosa e' dovuto? Dal tipo di trapianto? Dall'incapacita' del chirurgo? Si puo' intercorrere in questo problema sia con la FUE e la STRIP, o solo con una di queste due tecniche? Grazie delle informazioni, Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 con tutte e due le tecniche e dipende dalla incapacità del chirurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 effetto che non esiste se vai da un bravo chirurgo, gambino,tesauro,hasson bisanga ecc...ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 su bisanga macc avrà qualche dubbio!!ahahhah vero macc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 sì pazzesco come sia tuttora così sopravvalutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino0 Inviato: 8 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 Ciao a tutti amici, io penso di farmi fare il trapianto dal dottore Dr. Arvind Poswal sito in Delhi, India, qualcuno di voi me ne ha parlato molto bene. Se uno si fa fare un intervento di trapianto da un dottore molto bravo, non si nota la differenza tra i capelli "normali" e quelli trapiantati, oppure si nota ugualmente? Voglio dire, se uno mi osservera', capira' che questi sono capelli trapiantati, oppure non notera' alcuna differenza? Grazie ancora, a presto! Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 assolutamente no, nn si nota niente!!neanche a capelli rasati!tranquillo!!sul tuo chirurgo non ne ho mai sentito parlare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 si potrebbe notare lo spessore maggiore dei capelli trapiantati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 no no tranquillo neanche quello si nota! a occhio umano è impossibile vedere la differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino0 Inviato: 9 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Ciao amici, quindi mi date buone notizie riguardo al fatto che i capelli trapiantati non si noteranno. Scusate un'ultima domanda, i capelli poi li potro' portare nuovamente lunghi e rasta o ci sono delle "limitazioni"? Il dottore di cui ho parlato viene citato anche su questo forum, i pareri sono positivi, ma in effetti l'india e' lontana e magari e' per questo che non ci avete fatto attenzione. Ah, vorrei sapere tutt'ora fatto il trapianto devo ritornare a farmi visitare dal solito dottore? Dopo quanto? Ciao grazie 1000! Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 no non è necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino0 Inviato: 9 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Ciao! Quindi non e' necessario farsi rivisitare dal chirurgo dopo il trapianto? Quindi potrei andare in india e stare li pochi giorni. Potro' poi riportare i capelli lunghi? Grazie, Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 sì puoi stare 2-3 giorni ma devi chiedere al chirurgo, ognuno ha i suoi metodi. i capelli dopo il trap puoi portarli come ti pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Per un bravo chirurgo,l'effetto a bambola non esiste,anche se noi abbiamo dovuto correggere qualcosa di simile un anno a dietro. Dal cst www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu_ca Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 sì pazzesco come sia tuttora così sopravvalutato la risposta è data dal fatto che hanno un "uffico marketing" che non fa altro che bombardare i forum come questi di commenti lusinghieri e positivi.. io ho fatto il trapianto con lui e, a parte la differenza di spessore tra i capelli trapiantati e quelli preesistenti, Bisanga s'è "dimenticato" di riempire alcune zone...e ora mi trovo con un buco tra la parte trapiantata e la zona originaria... che dire!! diffidate gente, diffidate da Bisanga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati