Vai al contenuto

Effetto bambola

leoncino0

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei sapere se l'effetto bambola dei i capelli trapiantati e' un rischio che ormai non esiste piu', oppure se e' sempre un problema attuale.

Se puo' ancora accadere come risultato, cio' da cosa e' dovuto? Dal tipo di trapianto? Dall'incapacita' del chirurgo?

Si puo' intercorrere in questo problema sia con la FUE e la STRIP, o solo con una di queste due tecniche?

Grazie delle informazioni,

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici,

io penso di farmi fare il trapianto dal dottore Dr. Arvind Poswal sito in Delhi, India, qualcuno di voi me ne ha parlato molto bene.

Se uno si fa fare un intervento di trapianto da un dottore molto bravo, non si nota la differenza tra i capelli "normali" e quelli trapiantati, oppure si nota ugualmente?

Voglio dire, se uno mi osservera', capira' che questi sono capelli trapiantati, oppure non notera' alcuna differenza?

Grazie ancora, a presto!

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

quindi mi date buone notizie riguardo al fatto che i capelli trapiantati non si noteranno.

Scusate un'ultima domanda, i capelli poi li potro' portare nuovamente lunghi e rasta o ci sono delle "limitazioni"?

Il dottore di cui ho parlato viene citato anche su questo forum, i pareri sono positivi, ma in effetti l'india e' lontana e magari e' per questo che non ci avete fatto attenzione.

Ah, vorrei sapere tutt'ora fatto il trapianto devo ritornare a farmi visitare dal solito dottore? Dopo quanto?

Ciao grazie 1000!

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

sì pazzesco come sia tuttora così sopravvalutato

la risposta è data dal fatto che hanno un "uffico marketing" che non fa altro che bombardare i forum come questi di commenti lusinghieri e positivi..

io ho fatto il trapianto con lui e, a parte la differenza di spessore tra i capelli trapiantati e quelli preesistenti, Bisanga s'è "dimenticato" di riempire alcune zone...e ora mi trovo con un buco tra la parte trapiantata e la zona originaria...

che dire!! diffidate gente, diffidate da Bisanga!

Link al commento
Condividi su altri siti