Vai al contenuto

Applicazione minoximen

tafazio

Messaggi raccomandati

Salve dottore, Mi son deciso a prendere il minoximen in aggiunta a propecia, il dermatologo, mi ha consigliato di metterne 1ml la mattina e 1ml la sera,sostenendo che metterlo una volta al giorno non ha senso è vero?

Volevo farle una secondo domanda, non son molto pratico sull'applicazione del prodotto, il dermatologo mi ha detto di metterlo solo nei punti in cui vi son i capelli vellus in prossimità delle tempie( io son un hamilton 2), volevo sapere se ha senso metterlo anche nella parte delle tempie totalmente glabra, o ormai nn cè piu nulla da fare?

da quel che ho capito dovrei metterlo solo nel punto in cui son piu diradato e non dove ho i capelli fini ma comunque normali.

ah ancora una cosa 3 domanda, supponiamo che il minoximen faccioa ricrescere quei vellus come capelli, una volta raggiunto il risultato ottenuto se spondessi la lozione e continuassi con propecia, quest ulltima manterebbe i capelli o li perderei ?

La ringrazio anticipatamente.

Modificato da tafazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lop inizi lo devi continuare quanto il propecia da 1 a 2 ml al giorno un unica volta va bene su tutte lre zone diradate

saltgfi

grazie dottore, volevo dirle che il minoximen me lha prescritto subito al 5% in quanto è piu efficace, è sabgliato partire con una concentrazione cosi alta, essendo la priam volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal singolo caso non sempre eì' sbagliato

Saluti

Nel mio caso è stata una mia scelta, diciamo che avevo chiesto al dottore una cura che facesse un effetto molto piu vistoso, e lui che prima mi aveva parlato di 2% allora ha detto se vuoi facciam 5%... quindi non saprei manco io che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti