ciao Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 salve, ho un diratamento consistente ed uso da qualche tempo buone dosi di Toppik e anche Hairsoreal, volevo sapere se ci sono dei rischi nel loro utilizzo. ho letto nel forum un pò di cose ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. le mie domande sono queste: 1- la mattina mi capita di trovare un pò di polvere sul cuscino, è pericoloso se inalato? 2- questi prodotti fanno cadere i capelli? anche se li uso da qualche tempo non sono riuscito a rendermi conto se i capelli cadono di più in seguito al loro utilizzo. 3- quali problemi si corrono a tenere a lungo questi prodotti in testa? ad esempio, spesso, mi capita di lavarmi i capelli anche ogni 3-4 giorni, quindi rimane tutto in testa per 3-4 giorni consecutivi e poi quando mi lavo i capelli subito dopo mi rifaccio l'acconciatura con uno dei due prodotti e quindi sono perennemente con quella roba in testa. quali conseguenze ci sono? per ora oltre ad un lieve prurito che avverto ogni tanto verso il vertice e un lieve arrossamento sempre verso il vertice non ho accusato altri problemi. spero che qualcuno che ha buone conoscenze ed esperienza con questi prodotti può chiarirmi meglio le idee. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 l unica cosa da evitare è cercare di non inalarlo perchè sicuramente non fa bene visto che ci sono coloranti. per questo a volte quando mi metto il toppik per respirarlo il meno possibile mi metto una mascherina di quelle che si vendono in farmacia. per il resto tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciao Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 grazie superman, allora se l'unico problema è quello del rischi di inalarlo userò anche io una mascherina, però dovrò fare in modo di non ritrovarmelo sul cuscino perchè anche in quel caso credo si rischi di respirarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 prova a usare molta lacca così si lega di piu ai capelli e ci sono minori rischi che si vada ad attaccare al cuscino.. anche se mi rendo conto che l hair so rel si lega meno ai capelli rispetto al toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati