azzero Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Buongiorno dottore, ieri ho preso la mia lozione di Minoxidil base al 5% e mi sono accorto che è leggermente piu rossastra, mentre prima era di colore trasparente (tipo acqua) per capirci. Ho chiamato il farmacista e lui mi ha detto che è il tipo di Minoxidil che ha usato ad avere quel colore e che non ci sono problemi. Lei è d'accordo, posso usarlo? Ciao e grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 UP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Non saprei aiutarti Saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 con questo colore un semplice minox mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 7 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 (modificato) Ho guardato bene e non è proprio sul rossastro, ma si avvicina più sul giallino, come fosse acqua leggermente macchiata! Modificato 7 Marzo 2009 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati