Rickyyyy Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2009 Salve a tutti. Ho 20 anni e da un anno e mezzo soffro di un potente stress cornico x varie ragioni che non vi elenco . . Adesso pero mi sto riprendendo e sono molto fiducioso..Da un anno a questa parte ho una caduta di capelli che prima non avevo mai notato. Questa caduta avveniva se ad es. mi passavo le mani tra i capelli o facevo la doccia. Alla fine sono andato dal dermatologo e mi ha detto che ho la dermatite seborroica e non ho segni di alopecia (anche perchè mi ricrescono subito) e cmq piu di 100 non ne perdo mai. Ho provato il NIZORAL ma non mi da effetti .. anzi .. per cui adesso mi ha detto di provare il SEBIPROX. La mia domanda è : Quando si ha la dermatite seborroica è normale che i capelli ti cadono e quando ti cadono hanno una crosticina bianca? Chi di voi è guarito dalla dermatite seborroica ? Una volta guariti i capelli non sono piu caduti ??? attendo risposte GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 (modificato) Salve a tutti. Ho 20 anni e da un anno e mezzo soffro di un potente stress cornico x varie ragioni che non vi elenco . . Adesso pero mi sto riprendendo e sono molto fiducioso..Da un anno a questa parte ho una caduta di capelli che prima non avevo mai notato. Questa caduta avveniva se ad es. mi passavo le mani tra i capelli o facevo la doccia. Alla fine sono andato dal dermatologo e mi ha detto che ho la dermatite seborroica e non ho segni di alopecia (anche perchè mi ricrescono subito) e cmq piu di 100 non ne perdo mai. Ho provato il NIZORAL ma non mi da effetti .. anzi .. per cui adesso mi ha detto di provare il SEBIPROX. La mia domanda è :Quando si ha la dermatite seborroica è normale che i capelli ti cadono e quando ti cadono hanno una crosticina bianca? Chi di voi è guarito dalla dermatite seborroica ? Una volta guariti i capelli non sono piu caduti ??? attendo risposte GRAZIE MILLE Ciao, Rickyyyy. Benvenuto! Mi rincresce ma purtroppo non sono proprio in grado di aiutarti. Mi permetto però di consigliarti, se non lo hai fatto già, di leggere i messaggi ed, eventualmente, aprire una discussione nella Sezione "Dermatititi-psoriasi-irritazioni". Penso che in quella sezione potrai trovare esperienze simili alla tua che potranno, nella misura del possibile, chiarirti un po' le idee. In bocca al lupo per il tuo problema! Nemicodelvento Modificato 26 Febbraio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AliDiKristallo Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Ho avuto i tuoi stessi problemi a 20 anni ma ne sono completamente guarito Li ho poi riavuti a 22 anni e ne sono guarito in parte a 25 anni alla terza crisi non c'è + stato rimedio :-( Dall'alopecia androgenetica e la dermatite seborroica non si può guarire L'utilizzo di vari prodotti e visite dermatologiche possono fare "slittare" il momento dove si alza la bandiera bianca ma ricorda lo strees è una delle causee che accellerano la calvizia e i capelli che cadono ricrescono sempre ma + deboli e sottili di prima ma se hai 20 anni :-) è ancora presto per preoccuparsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati