boxster Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2009 Buona sera Dottore, è da un pò che non scrivo. Io ormai assumo fina+minox da circa 3 anni e mezzo. Fina come Finastid/4 e minox tutte le sere prima di andare a dormire (salvo una sera a settimana in cui sospendo) e nei periodi più stressanti Locoidon. Però sto notando una maggiore apertura del frontale, ovvero la zona tempie sembra retrocessa un pò, soprattutto la parte destra che è sempre stata la più aperta. Ora sarà un caso, ma nel periodo ottobre-novembre ho vissuto un forte periodo di stress ed forte ansia che leggermente se ne stanno andando e da quel periodo mi è sembrata peggiorata la situazione tempie. Ad ogni modo, mi saprebbe consigliare un prodotto, per uso topico o integratore, che possa aiutarmi a riaquisire i capelli perduti, se possibile?.. Da utilizzare anche solo per il frontale. La ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2009 puoi aggiungere antiandrogeni al minoxidil. sdalut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2009 puoi aggiungere antiandrogeni al minoxidil. sdalut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boxster Inviato: 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 La ringrazio. Parlerò col mio medico di questo, in ogni caso tra i vari tipi di antiandrogeni, Lei cosa mi consiglia di aggiungere al minox 5%? Inoltre, io ho iniziato come Le dicevo 3,5 anni fa a metterlo più o meno su tutto lo scalpo, facendo delle righe in testa col pettine e mettendolo partendo dalla fronte arrivando dietro; farò circa 6/7 righe col pettine, quindi dovrei riuscire a coprire tutta la testa. Ma ora vorrei iniziare a metterlo solo sul frontale dato che è la parte messa peggio. Ed eventualmente anche sulla cosiddetta "piazzetta" che per ora non si vede per nulla, ma solo per continuare l'applicazione anche lì, prevenendo. Pensa che ciò sia fattibile, oppure dovrò continuare a metterlo su tutto lo scalpo ogni sera? Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 megliosu tuta la zona superiore ecentral.e dall'attaccatura al vertex SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati