NOX30 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Buongiorno a tutti. Io sono nuovo e volevo avere alcune delucidazioni sulla FINASTERIDE. Iniziai la cura 3 anni fa con ottimi risultati anche di ricrescita. A quel punto decisi una pausa di circa 10 mesi.Attualmente sono 6 mesi che ho iniziato la cura solo che nn sto avendo gli stessi risultati che ebbi la volta scorsa nei primi mesi. Chiedo quindi se tutto cio è normale. Ci vuole più tempo dopo che si sospende e si reinizia?? tengo a precisare che ho 30 anni. dipebde dall età??? spero in una esaurinte risposta. cia oalla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Non esistono studi che dimostrino la positivita' o negativita' di un interruzione e successiva ripresa di fina.Comunque a mio parere se avevi ottenuto risultati e non avevi effetti collaterali hai sbagliato ad interrompere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOX30 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 grazie per l informazione. Ma nella casistica generale nn è mai successa una cosa del genere??? secondo la vostra esperienza naturalmente. arisentirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati