Ken67 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Salve,vorrei chiedere qualcosa in merito a un'ulteriore seccatura che da vari mesi si aggiunge alla mia calvizie: sono in cura dal dermatologo con lozioni a base di progesterone,idrocortisone butirrato,minoxidil,ciclosilicone pentamero,transcutol e lavanda e con capsule contenenti biotina,calcio pant.,tocomax e melatonina; sto riscontrando la trasformazione di numerosi capelli(numerosi rispetto a quelli che ho ovviamente)che dall'avere un fusto lineare per tutta la loro lunghezza(li ho sempre avuti per natura lisci),sono "tutti storti". Voglio dire....immaginate di prendere un sottile filo di rame di quelli che si trovano "sguainando" un classico filo elettrico,immaginate che sia bello dritto e poi immaginate di"spiegazzarlo"un po con le mani creando delle pieghette o delle curve o ancora degli zig zag.....ovviamente ne verrebbe fuori un filo dal percorso contorto e sgradevole....insomma un filo malridotto:ecco come sono questi miei capelli di cui parlo e specialmente si notano quelli che in queste condizioni sono pure bianchi(pochi ma in tali condizioni.....visibilissimi).Sebbene cerchi sempre attraverso pettinature strategiche e l'uso del dermatch di ottenere un'estetica decente,ecco che viene compromessa da queste fastidiose presenze.Cosa credete possa essere successo? qualcuno ha notato sulla propria testa un fatto simile? potrebbe ricondursi a un effetto collaterale di qualche sostanza presente nelle lozioni o capsule di cui faccio uso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Molto difficile da valutare ti conviene farti rivedere dal medico che tri segue ceca di usare poco il phon o la piastrase la usi salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
invincible Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 E' il minoxdil che ti aumenta il ciclo anagen del capello a discapito della qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati