azzero Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 (modificato) Gentilissimo dottor. Gigli potrebbe segnalarmi il tipo di esami che potrei fare per capire l'aggravarsi della dermatite seborroica che ho da 15 anni in una leggera psoriasi su gomiti, gambe, testa e parti intime? Gentilmente anche se c'è qualche tipo di esame che posso fare per capire il fastidio che ho alle labbra, cioè che diventano terribilmente secche e appiccicose dopo mangiato, cominciato nello stesso periodo? P.S. Per le labbra ho fatto un trattamento, per una cheilite esfoliativa, di Locoidon crema 0,1%, Immuno skin e Proxera per un mese e l'unico risultato è stato visivo, ossia, è andato via dal labbro inferiore il colore viola, ma il fastidio è rimasto. Il mio dermatologo mi ha detto che il fastidio è dato da una scarsa salivazione e di stare tranquillo, ma io vorrei fare degli esami specifici per capire da cosa dipende il tutto, se mi può aiutare ne sarei veramente grato! Grazie di cuore e scusi il disturbo! Modificato 18 Febbraio 2009 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 Non ci sono esami particolari da fare per le patologie citate , per le labbra puoi provare a fare i patch test per le allergie da contatto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 Grazie dottore, i test da lei citati li devo fare il 20 marzo, secondo lei quindi non c'è correlazione tra labbra e dermatie/psoriasi? Grazie ancora di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 A distanmza non saprei risponderti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Grazie dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati