oettam Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 scusate se la domanda forse è un pò stupida: da piccolo ho preso la tigna da un gatto e mi sono venute due piccole chiazze senza capelli nella nuca, mi sono curato con una pomata e tutto è sparito in qualche settimana e i capelli sono ricresciuti, questo potrebbe avere delle relazioni con i problemi di caduta che ho ora? grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Carto Oettam, non credo proprio che possa esserci qualche relazione, soprattutto se la tua caduta non è a chiazze. La tigna infatti viene da un fungo, e può portare alopecia cicatriziale se non curata subito, ma altrimenti si risolve in modo defintivo. Ti appiccico un link che ho trovato: http://www.amarlia.supereva.it/diagnosi_as...ta/tigna.html?p baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Nessuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 grazie xxxxx ...miahoooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Assolutamente no. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati