arnolda Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 dopo aver subito la caduta totale del capello anche in zona pubica , un anno di terapia con complessi multivitaminici cortisonici ad uso locale alopex ditranolo in cloroformio, ho beneficiato della presenza dei capelli per l'estate e poi fine. Ho ricominciato tutta la terapiama ho una crescita a chiazza di leopardo e prevalentemente distrofica.A questo punto ho bisogno di contattare un dermatologo diverso da quello precedente per confronto di terapia ed efficacia. AIUTO a chiunque me lo possa dare . :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 (modificato) dopo aver subito la caduta totale del capello anche in zona pubica , un anno di terapia con complessi multivitaminici cortisonici ad uso locale alopex ditranolo in cloroformio, ho beneficiato della presenza dei capelli per l'estate e poi fine. Ho ricominciato tutta la terapiama ho una crescita a chiazza di leopardo e prevalentemente distrofica.A questo punto ho bisogno di contattare un dermatologo diverso da quello precedente per confronto di terapia ed efficacia. AIUTO a chiunque me lo possa dare . :60: Ciao, Arnolda. Benvenuta nel Forum! Mi dispiace molto per quello che stai passando e vorrei, per quel che può valere, esprimerti solidarietà e augurarti di poter trovare una soluzione meno precaria al nostro problema. Mi permetto di consigliarti di consultare la sezione del Forum intitolata "Dove trovo un bravo dermatologo" in cui gli utenti, divisi in subsezioni per regioni di provenienza, si scambiano impressioni sui dermatologi ai quali si sono rivolti. Può darsi che tu possa trovare qualche indicazione in più per poter contattare un nuovo dermatologo. Forse mi sbaglio, ma mi pare di aver capito che il tuo problema è un'areata diffusa. Se è così... ti auguro che i tuoi bulbi "dormienti" possano finalmente ( e in modo definitivo ) svegliarsi dal loro "sonno"! Se non ho compreso bene il problema, però, ti chiedo scusa. Mi spiace di non esserti stato molto utile. Ciao e in bocca al lupo! Nemicodelvento Modificato 15 Febbraio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arnolda Inviato: 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 Ciao, Arnolda. Benvenuta nel Forum! Mi dispiace molto per quello che stai passando e vorrei, per quel che può valere, esprimerti solidarietà e augurarti di poter trovare una soluzione meno precaria al nostro problema. Mi permetto di consigliarti di consultare la sezione del Forum intitolata "Dove trovo un bravo dermatologo" in cui gli utenti, divisi in subsezioni per regioni di provenienza, si scambiano impressioni sui dermatologi ai quali si sono rivolti. Può darsi che tu possa trovare qualche indicazione in più per poter contattare un nuovo dermatologo. Forse mi sbaglio, ma mi pare di aver capito che il tuo problema è un'areata diffusa. Se è così... ti auguro che i tuoi bulbi "dormienti" possano finalmente ( e in modo definitivo ) svegliarsi dal loro "sonno"! Se non ho compreso bene il problema, però, ti chiedo scusa. Mi spiace di non esserti stato molto utile. Ciao e in bocca al lupo! Nemicodelvento Caro amico hai capito non bene .....benissimo io mi auguro che si sveglino questi bulbi in letargo ,grazie per l'informativa del forum la seguirò certamente ! Grazie per la mano tesa virtualmente :dorme: esempio di uno dei miei bulbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati