Sheva90 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Sn sempre io.... è possibile un alocepia ke colpisca a 18 anni tutto il cuio capelluto e a una velocità assurda? Superiore, laterale,frontale,parietale... xchè mi vedo sempre + cute ovunque... Spero non ci siao commenti per deridere o prendermi in giro cm già accaduto.. grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Posta una foto salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 guardi... la cosa mi preoccupa... ke poi ho fatto le foto lì ma è ovunque... basta che mi sposti i capelli.... (ho i capelli un po umidi ma nn bagnati...) ho trovato una foto di qnd ero bambino... può essere una conformazione congenita? Per favore sn nell'allarmismo e panico + assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 e che ci facciamo con le foto da bambiuno ?? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 che i capelli si disponevano in qll maniera lasciando spazi di cute visibili (appunto ho kiesto per una conformazione congenita...)... a suo parere non ho niente? così a primo sguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 direi di no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati