ghisirds Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Dopo vari rasoi taglia capelli acquistati nel corso degli anni ma con scarsi risultati (se a batterie si scaricano subito, a filo è scomodo perché si arrotola sempre, si rompono facilmente alla prima caduta, dopo qualche mese cominciano a tagliare meno, ecc.) sono deciso ad acquistarne uno che mi possa durare qualche anno senza più questo tipo di problemi. Facile a dirsi, ma qual è questo rasoio? O ancora, qual è il migliore, di quale marca e modello? Se qualcuno ha qualche consiglio in merito, gliene sarei grato. Grazie __________________ Mai pensato a regali comunione così? (cadeau entreprise in francese), depuratore a osmosi inversa, vendita quad usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 (modificato) Ciao, Ghisirds. Ti consiglio di leggere la discussione sui tagliacapelli elettrici messa in evidenza all'inizio della sezione. Mi spiace ma personalmente non posso esserti d'aiuto. Modificato 13 Febbraio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisirds Inviato: 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 vado a leggerla grazie intanto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati