tafazio Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 salve a tutti, son mesi che oramai leggo il forum e mi son fatto un idea su tutte le cure e metodi possibili per sopprimere la maledetta Aga!Ormai mi sento uno di voi! volevo porvi un quesito, io son un Hamilton 2 un po accentuato, ma con finasteride per ora ho risolto abbastanza bene a parte questa stempiatura odiosa,ultimamente leggendo tra le pagine ho pensato di provare toppik, pero la mia domanda è la seguente: Io non ho capelli vellus, diciamo che fortunamente ho tutti i capelli a parte un leggero punto davanti sull 'attaccatura dove son un po piu radi ma nn si nota molto, purtroppo avendo i capelli sottili pero non posso permettermi tanti tipi di capigliature, quindi mi vedo costretto a tenerli abbastanza corti per dare un "effetto pieno", il mio quesito è : se provo toppik e lo metto nei punti in cui i capelli son fini cè possibilità che mi si riempano cosi che io possa a tornare a farmi il ciuffo in alto come ai vecchi tempi ? :D la mia speranza è quella d coprire quel punto dove osn vellus che è piccolissimo, e avere uno spessore tale da poterli alzare, xkè ora come ora se li alzo si vede troppo la sottiliezza del capello e nn copro bene... spero che qualcuno mi possa aiutare, xkè prima di comprarlo volevo avere delle conferme :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 compralo pure non penso che te ne pentirai, con molta probabilità penso riuscirai a raggiungere il risultato che vuoi ottenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazio Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 speriam bene, perchè da molti avevo letto che piu che spessore copriva la cute, e i capelli sopra rimanevano sottili, cmq mi fido provo a comprarlo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 è vero soprattutto copre la cute piuttosto di dar spessore ai capelli sopra.. ma coprendo la cute ci si puo pure permettere in certi casi di alzare un minimo i capelli , anche perchè il toppik andando a coprire bene la cute non renderà visibile il diradamento che c è sotto... l esito del risultato dipende come sempre dalla condizione di diradamento che si ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazio Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 non saprei manco io come dire bene, xkè i capelli li ho ma se provo ad alzarli, è come se venisse un "effetto sfoltito" o sentito parlare di altri prodotti come dermathc o lo shampo toppek, pero ero piu propenso a provare prima il toppik, te cosa dici ? puo cmq essere una buona soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 io direi che almeno provare ne vale la pena. nei casi piu gravi si puo usare dermacht insieme al toppik,ossia tingere lo scalpo col dermacht , lasciare asciugare e poi mettere il toppik. gli altri prodotti come lo shampoo il toppek ecc hanno un effetto molto piu blando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazio Inviato: 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 ok considerando che non penso di essere grave, provo con il toppik! domanda ignorante : Dall'esempio che si vede sul sito del toppik si vede che si lega elettrostaticamente ai capelli anche in alto e non solo nella cute, ma da quanto ho capito in realta va quasi tutto in fondo, mi chiedevo ma per farlo "spalmare" bene su tutto il capello non basta con le dita passarlo sopra ? Cmq grazie 1000 per le tue risposte :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 spalmandolo sopra i capelli nn credo che il toppik vada a coprire bene il diradamento.. cmq l unico modo affinchè si possa evitare che il toppik cada eccessivamente sulla cute è umidire un po i capelli o mettere un pizzico di gel prima di buttare il toppik (che comunque ne andrebbe messo pochissimo per evitare pasticci). questa procedura puo essere utile a chi ha un diradamento molto lieve non certo per chi ha 2 peli, altrimenti viene un pasticcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati