Vai al contenuto

mal di testa

marc89

Messaggi raccomandati

salve dottore. è da tre giorni che verso sera, intorno alle 6 diciamo mi viene un mal di testa molto forse molto fastidioso, che però nn è il classico fastidio, è come se si muovesse, per due secondi magari smette o cala smette e due secondi dopo è fortissimo, lo sento principalmente nella parte sopra.. però più frontale..

può essere imputabile alla fina o al minox, uso da pochissimo il regaine 2,5 ml alla sera prima del letto..

grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina nn sn andato a scuola, era troppo fastidioso, ho provato la febbre e nn cel ho mi è venuto il dubbio solo xche mi è venuta un pò di tosse, ho provato la pressione e stamattina era 138/58 adesso invece 131/64 dopo mangiato un pò mi cala mentre il momento in cui fa + male è alla sera, indipendentemente da quando metto il nuovo minox..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve dottore ho ripreso da una settimana con ili 5% e di certo nn stò male come la sett prima però mi sembra sempre che mi giri la testa, cioe faccio fatica ad esempio a concentrarmi su qualcosa.. E cambiare sgardo velocemente mi da fastidio.. Secondo lei la situazzione potrebbe rimanere cosi x sempre o cmq il mio corpo tende a risolvere o evidenziare maggiormente il problema..? Nn ne posso piu perdo montagne di capellini scurissimi e vorrei trovare anzi ritrovare un equilibrio xche ormai sn messo come a inizio terapia..

Torno all aloxidil?

Ci tengo molto a questa risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ne è sicurissimo? le riassumo brevemente...

4 mesi di aloxidil. risultati strepitosi, anche xche rientravo da un effluvio

1 altro mese di aloxidl seguente con caduta molto pensate di qll che mi era da poco ricresciuto

quasi 1 mese di regaine 5% con pausa di una settimana in mezzo per problemi di mal di testa, caduta sempre pesantissima di anagen

in concomitanza a metà dello stesso ultimo mese aggiunta di lozione anti androgeni, anch essa messa in pausa dopo poco perche mi dava bruciore verso il front

e adesso, cioè dalle ultime due sere il regaine mi da prurito sempre nella zona frontale.

tutti i problemi potrebbero essere imputabili al glicole secondo lei? o nn è sicuro che sia qll la causa?

vado in farma e mi faccio fare un minox da 5% senza glicole e magari con gli anti androgeni dentro?

attendo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti