marc89 Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 salve dottore. è da tre giorni che verso sera, intorno alle 6 diciamo mi viene un mal di testa molto forse molto fastidioso, che però nn è il classico fastidio, è come se si muovesse, per due secondi magari smette o cala smette e due secondi dopo è fortissimo, lo sento principalmente nella parte sopra.. però più frontale.. può essere imputabile alla fina o al minox, uso da pochissimo il regaine 2,5 ml alla sera prima del letto.. grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Molto difficile da dire la finasteride no ndi sicuro il regaine puo' dare problemi di quel tipo ma in maniera continuativa non a fitte come riferisci tu DSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2009 il mal di testa insiste, da tutto il giorno.. nn intenso come quando ho creato la discussione ma nn riesco a fare nulla stando così... uso regaine da una settimana circa cmq... può darsi che il mio corpo si debba abituare alla lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 stamattina nn sn andato a scuola, era troppo fastidioso, ho provato la febbre e nn cel ho mi è venuto il dubbio solo xche mi è venuta un pò di tosse, ho provato la pressione e stamattina era 138/58 adesso invece 131/64 dopo mangiato un pò mi cala mentre il momento in cui fa + male è alla sera, indipendentemente da quando metto il nuovo minox.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 la situazione nn è cambiata.. ancora mal di testa, ad ogni ora... mi dce che devo provare a fare? ritorno al 2%? cambio marca di 5%? aspetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 Interompi almeno una settimana Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 ok, ultima cosa però, non è tanto una settimana? non è che inizio a perdere i risulati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Assolutamente no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 ah ok bene, perchè dopo mesi e mesi di 2% sn soddisfatto e nn vorrei perdere tutto :rolleyes: ... allora appena cambia qualcosa la ricontatto qua grazie buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 salve dottore, dopo 4 giorni senza minox direi che mi è passato tutto, almeno se nn penso al mal di testa nn lo sento e se ci penso mi domando se lo sento ancora quindi direi di stare bene adesso ^^ come mi comporto ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 prova a riprenderee se ricomncia devi smettere defioniti9amewnte saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 1 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Salve dottore ho ripreso da una settimana con ili 5% e di certo nn stò male come la sett prima però mi sembra sempre che mi giri la testa, cioe faccio fatica ad esempio a concentrarmi su qualcosa.. E cambiare sgardo velocemente mi da fastidio.. Secondo lei la situazzione potrebbe rimanere cosi x sempre o cmq il mio corpo tende a risolvere o evidenziare maggiormente il problema..? Nn ne posso piu perdo montagne di capellini scurissimi e vorrei trovare anzi ritrovare un equilibrio xche ormai sn messo come a inizio terapia.. Torno all aloxidil? Ci tengo molto a questa risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 se i sintomi persistono fati visitare dal tuo edico controla pressione etc, fatticontrolare la cervicale. se no c'e niente e' ilminoxidile devi interompere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 se i sintomi persistono fati visitare dal tuo edico controla pressione etc, fatticontrolare la cervicale. se no c'e niente e' ilminoxidile devi interompere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte89 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 (modificato) anche io ero andato dal medico di base x lo stesso motivo Modificato 1 Marzo 2009 da matte89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 1 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 grazie perfetto, sarà fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 dopo il minox sento un prurito fastidioso sempre verso il front.. e ho visto arrossamenti, posto un paio di foto... ho anche un pò di desquamazione caduta anagen sempre pesantissima nn ne posso più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Dermatite da glicole Salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 ne è sicurissimo? le riassumo brevemente... 4 mesi di aloxidil. risultati strepitosi, anche xche rientravo da un effluvio 1 altro mese di aloxidl seguente con caduta molto pensate di qll che mi era da poco ricresciuto quasi 1 mese di regaine 5% con pausa di una settimana in mezzo per problemi di mal di testa, caduta sempre pesantissima di anagen in concomitanza a metà dello stesso ultimo mese aggiunta di lozione anti androgeni, anch essa messa in pausa dopo poco perche mi dava bruciore verso il front e adesso, cioè dalle ultime due sere il regaine mi da prurito sempre nella zona frontale. tutti i problemi potrebbero essere imputabili al glicole secondo lei? o nn è sicuro che sia qll la causa? vado in farma e mi faccio fare un minox da 5% senza glicole e magari con gli anti androgeni dentro? attendo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Non ne sono certo sicurissimo ma e' molto probabile esiste una limitazione telematica nopn posdsdo certo fare diagnozsi e cure online.. un po' dfi buonsenso saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 si, mi scusi.. stasera cmq ho usato l aloxidil, e nn mi ha dato ne prurito ne rossore che ne pensa, se vedo che nn dà problemi torno definitavamente a questo? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 puoi provare salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati