Andrea1980 Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Salve a tutti In questo periodo mi stanno cadendo non pochi capellini corti (1-2 cm) alcuni belli massicci alcuni molto sottili. Il dermatologo alcune settimane fa mi ha diagnosticato un telogen effluvio e mi ha dato una cura vitamina h locoidon topico same proteico Mi cadono ancora abbastanza capelli con il bulbo biano e lunghi ma ora mi è aumentata la caduta di questi piccoli capellini. Ci può stare? o mi devo preoccupare? E poi ancora ho la cute molto screpolata e mi prude in certi giorni. E se provo a tirare i capelli nelle zone in cui ora sono più diradato... sento un pò di dolore alla cute! Cosa puo essere? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Puo' esserer normale se hai un effluvio in atto. Il dolore a tirare i caopelloi si chiama tricodinb ia e' un sintomo di effluvio saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1980 Inviato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Grazie mille davvero dottore!! E' sempre molto gentile!! Il Same proteico è un prodotto buono o ci sono dei prodotti migliori? Questo shampoo mi rende molto i capelli secchi!!! e fini!!! Il dolore non c'è tutti i giorni... ora si... ma alcuni giorni fà stavo meglio!!! Può succedere? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Prova ad alternare markeuticals accelerator a markeuticals volumex shampo saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati