ElPocho Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2009 ciao ragazzi io sono sempre un vostro lettore accanito perche questo sito si occupa solo di cose positive a livello di protesi, pero vorrei domandare ai veterani, io sono un cesarato ancora con l'elmetto in testa della marca tnt :supersorriso: e sull posto di lavoro dove faccio servizio i miei colleghi purtroppo da quando ho messo il tnt hanno notato qualcosa di diverso in me (lo nato dagli sguardi che mi fanno) e non so se hanno capito che ho sfacciatamente un parrucchino, ho saranno rimasti ancora col dubbio (chi sa cosa a fatto questo) visto che prima ero diradato ed adesso ho una folta chioma :brucelee: ed io penso che in futuro quando indosso una protesi front in lace e meglio scoprire subito il front o farlo gradualmente, visto che ho sempre portato il tnt con la tendina abbassata :supersorriso: per nascondere l'attaccatura!!!! che dite quando indosso una protesi con il front in lace si mangeranno le parole e i pensieri fatti su di me? o contineuranno a pensare che io porto ancora una parrucca? ma con la protesi con il front il lace che effetto li faro', visto che adesso mi conoscono con il tnt del baffo in testa? ciao da el pocho super loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 ciao ragazzi io sono sempre un vostro lettore accanito perche questo sito si occupa solo di cose positive a livello di protesi, pero vorrei domandare ai veterani, io sono un cesarato ancora con l'elmetto in testa della marca tnt :supersorriso: e sull posto di lavoro dove faccio servizio i miei colleghi purtroppo da quando ho messo il tnt hanno notato qualcosa di diverso in me (lo nato dagli sguardi che mi fanno) e non so se hanno capito che ho sfacciatamente un parrucchino, ho saranno rimasti ancora col dubbio (chi sa cosa a fatto questo) visto che prima ero diradato ed adesso ho una folta chioma :brucelee: ed io penso che in futuro quando indosso una protesi front in lace e meglio scoprire subito il front o farlo gradualmente, visto che ho sempre portato il tnt con la tendina abbassata :supersorriso: per nascondere l'attaccatura!!!! che dite quando indosso una protesi con il front in lace si mangeranno le parole e i pensieri fatti su di me? o contineuranno a pensare che io porto ancora una parrucca? ma con la protesi con il front il lace che effetto li faro', visto che adesso mi conoscono con il tnt del baffo in testa? ciao da el pocho super loco saranno strabiliati!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 Non osare subito! Semplicemente perché: 1) non puoi aver azzeccato tutti i parametri perfetti al primo colpo... 2) non puoi aver acquisito l'esperienza per sfoggiare al meglio una NewGen in pochi giorni... 3) non puoi avere quella sicurezza necessaria ad essere disinvolto se hai lasciato il TNT da pochi giorni... Fai anzi finta di avere sempre il TNT e preparati, preparati bene a strabiliare i tuoi detrattori quando ti ergerai di fronte a loro con il pelo ed il cuore pronti ad ogni prova... ;) Saranno in molti a confessarti: "Sai, all'inizio credevo che portassi un parrucchino!" :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 Non osare subito!Semplicemente perché: 1) non puoi aver azzeccato tutti i parametri perfetti al primo colpo... 2) non puoi aver acquisito l'esperienza per sfoggiare al meglio una NewGen in pochi giorni... 3) non puoi avere quella sicurezza necessaria ad essere disinvolto se hai lasciato il TNT da pochi giorni... Fai anzi finta di avere sempre il TNT e preparati, preparati bene a strabiliare i tuoi detrattori quando ti ergerai di fronte a loro con il pelo ed il cuore pronti ad ogni prova... ;) Saranno in molti a confessarti: "Sai, all'inizio credevo che portassi un parrucchino!" :innocente: grazie polywater consiglio accettatto!!!!!!!!!!!!!!! con una protesi new gen li rimango di stucco :supersorriso: ciao da el pocho loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati