Vai al contenuto

Stempiatura ampia fisiologica a ventanni, rasarsi?

tigerman

Messaggi raccomandati

Ho ventanni, sono stempiato di fisionomia da quando sono piccolo e ora col tempo pare stia molto peggiorando.

Di capelli sulle altre zone per ora ce li ho e si vede dalle foto, ma avere l'attaccatura cosi' alta mi provoca grandi disagi a livello di pettinatura (ho i capelli di una qualita schifosa poi).

Allora ho sempre pensato di rasarmi a zero...sarebbe meglio? Non ho la benchè minima idea se starei meglio a livello di pettinatura, per non parlare poi del fatto che si noterebbe la stempiata...

post-6868-1233737819_thumb.jpg

post-6868-1233737827_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Tigerman.

Per esperienza personale ( mi rasai alcuni anni fa ) posso dirti che è un po' difficile capire come sarà di preciso l'effetto prima di rasarsi effettivamente.

Trattandosi di una soluzione reversibile, potresti provare per vedere come ti trovi.

Qualora l'effetto non ti piacesse... ritorneresti comunque come prima dopo un po' di tempo.

Tutto sommato io non mi pento di averlo fatto quando ancora disponevo di una discreta "ombreggiatura", anche se all'epoca scoprii di non avere una forma del cranio adeguata alla rasatura.

Adesso almeno so con certezza come starei se mi rasassi...

Perdonami la domanda: per "rasare a zero" intendi radere i capelli nel vero senso della parola oppure tagliarli a pochi millimetri con un tagliacapelli elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti