Mike86 Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 Salve...Ho una curiosità da molt tempo e non sono riuscito a trovare una risposta... Mi chiedo se l'assunzione di integratori sportivi (per aumentare la masa muscolare) possa causare un aumento della caduta dei capelli (dato che vi è una maggiore produzione di testosterone)! Sarà pure una domanda stupida ma mi piacerebbe avere delle risposte... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2009 Quali in particolare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike86 Inviato: 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 Quali in particolare? Saluti beh quelli a base di creatina....e simili....(non sono tanto esperto). Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 Quelli a base diu aa ramificati nessun problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 Salve...Ho una curiosità da molt tempo e non sono riuscito a trovare una risposta... Mi chiedo se l'assunzione di integratori sportivi (per aumentare la masa muscolare) possa causare un aumento della caduta dei capelli (dato che vi è una maggiore produzione di testosterone)! Sarà pure una domanda stupida ma mi piacerebbe avere delle risposte... Grazie a tutti Gli integratori alimentari (che hanno delle funzioni ben specifiche) non danno nessun aumento significativo di testosterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati