Vai al contenuto

salve!domanda sul minoxidil

Messaggi raccomandati

salve a tutti,innanzitutto complimenti per il forum che a mio parere risulta utilissimo!volevo chiedere informazioni sul minoxidil 5%...ho letto tra le discussioni che molti utenti ne hanno constatato l'efficacia...quindi mi fido delle opinioni e credo che lo acquisterò.riguardo a questo,ho letto anche che su internet i prezzi sono inferiori rispetto alla farmacia.io ne ho trovata una,questo è il link: http://www.biovea-italia.com/Biovea/produc...1555&CID=0#

qualcuno di voi ha acquistato presso questo sito?è una marca affidabile?inoltre volevo chiedere se usando il minoxidil potevo continuare ad usare lo shampoo della bioscalin.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 5% hai bisogno della ricetta mentre per il 2% no, poi se non hai problemi gravi vai col 2%, è efficace lo stesso, sebbene più lento nel dare risultati, ma li da.

SI puoi continuare a usare il bioscalin

e SI la marca è affidabile, l'importante è che ci sia il minox all'interno, il nome del prodotto varia in base alla % di minox ;)

spero di esserti stato d'aiuto, io uso minox, e per questo mi sono sentito di risponderti :)

(io uso minox 2% + coadiuvante ketoconazolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

il kirkland e un buon minox,io ti consiglio se inizi ora di iniziare con una percentuale bassa tipo 2-3% cosi avrai modo di aumentare strada facendo...io ho acquistato su quel sito circa un anno fa ', tutto bene consegna in circa 10-12 gg lavorativi,non serve la ricetta pero so che ci sono stati casi di persone che avendo acquistato li dopo qualche mese ,casualmente si sono trovati con la carta prepagata vuota..occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...