Vai al contenuto

che mi succede..

matte89

Messaggi raccomandati

salve dottore, da circa due settimane ho notato che stò perdendo un sacco di anagen di circa 5/6 cm , ormai sn a 5 mesi di fina e minox con risultati molto buoni e di colpo ho avuto questa ricaduta, e mi vedo già un pò diradato rispetto a prima.. se devo essere sincero nn sò se è possibile ma mi sembra mi sia aumetata la libido, che era calata non poco con con la fina... l unica cosa che ho cambiato è stato lo shampoo da markeuticals a biokap, xche l avevo finito... io nn sn stressato ne nulla... vorrei la sua opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si scusi ho esagerato!! intendevo 1 /2 cm! cmq sn anagen, li riconosco bene, sò quello che dico, cmq stasera dopo il minox nel lavandino ne ho trovati 5.. e anche se passo al mano uno lo trovo se nn alla prima passata alla seconda... nn capisco perchè, ormai da 2 settimane, e liv edo anche un pò opachi a dir la verità.. e le giuro che ho + desiderio sessuole, nn sò se può centrare...

attendo..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche dottore mi sembra abbastanza anormale perdere un numero cosi alto di anagen di pochi centimetri, cioe qualcuno so che devo perderlo xche cmq ho l aga ma cosi tanti no soprattutto dopo quasi 6 mesi di fina nn penso sia normale in modo cosi improvvoso anche perche 5 o 6 sn quelli del lavandino mentre me li asciugo, senza contare qll in doccia... Se ancora nn mi sn fatto capire le posto una foto cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i capelli che trovo sn così, e deve contare che io o i capelli lunghi quindi nn ci si sbaglia... ora mi sn spiegato? intendo questo per anagen, e ne stò perdendo tantissimi, dopo gli ottimi risultati di 4 mesi mi stò diradando nuovamente, principalmente sul front, assumo fina regolarmente, mai saltato un giorno ne di fina ne di aloxdil.. che ne pensa? ne trovo molti durante la doccia e alcuni nel lavandino anche dopo la leggera pettinata post minoxidil.

post-20732-1233700006_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

dottore la caduta di capelli nuovi è spaventosa, mentre mi mettevo il minox ne avrò trovati nel lavandino almeno 30, tutti scurissimmi, belli e "duri" io nn sò più che pensare, le tempie sn peggiorate da far paura e il diradamento anche... se vuole una foto la faccio, è davvero inquietante, stò perdetto tutti i risultati guadagnati, tutti i capelli nati stanno ricadendo..

Link al commento
Condividi su altri siti