Vai al contenuto

21 anni e situazione disastrosa, ecco le foto!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no no liberto, quale illusione.... sono rovinato!!! vi posto altre foto per confermare il fatto!

Notate come nella parte superiore un pò ovunque, ( in base a come sono pettinati i capelli alcune zone si nascondono) cè un diradamento.... non penso sia dovuto a miniaturizzazione del capello,perchè i capelli sono grossi, me ne cadono di grossi,ma + tosto alla mancanza di capelli! cioè ne ho pochi sopra...un bulbo dista dall altro di parecchio e si crea sto diradamento! nn so come mai! nella prima foto ho i capelli bagnati!

aggiungo che da 2 mesetti perdo centinaia di capelli un pò come il mio cane....( ho un siberian husky, che in questo periodo dell anno perde intere ciocche di pelo in vista della nuova stagione estiva)! Non mi spiego come mai improvvisamente da inizio febbraio sia aumentata la caduta, che premetto non si era mai fermata ma era molto diminuita da ottobre a fine gennaio! dite la vostra!

vi dico che ho 21 anni, e uso il minox da ottobre 2007, interroto a maggio 2008, e ripreso a agosto 2008!! oltre a questo nient altro! uso shampi da supermercato,quali pantene e roba simile, e basta! Di recente ho comprato il locoidon lozione, ho sentito arresti la caduta, e fin ora ne ho messo 2 volte, un pò a casaccio! consigli??

Nella terza foto a destra ho i capelli bagnati.

post-14311-1237299486_thumb.jpg

post-14311-1237299495_thumb.jpg

post-14311-1237299501_thumb.jpg

Modificato da GioLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...