lady pr-oscar Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 l'impressione che ho avuto e' che l'abuso di marjuana, pur essendo un vasodilatatore, favorisca la caduta del capello. mah forse va bene solo in piccole dosi-- esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 mi pare che Bob Marley non avesse problemi di capelli...forse andrebbe usata topicamente? lascio la parola ai piu' esperti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Non e' certamente consigliabile sopratutto per gli effetti alla lu nga sul sistema immunitario. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Non e' certamente consigliabile sopratutto per gli effetti alla lu nga sul sistema immunitario. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Quando fumavo anche io, i capelli si indebolivano di brutto e mi accadeva una cosa strana....si attorcigliavano a spirale....poi ho smesso e ne perdo ancora di +! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 azz.. risposta in triplice copia!! mi sembra abbastanza convinto il doc grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Ciao, penso che fumare non provochi la caduta caso mai può peggiorarla ma questo è tutto da dimostrare,credo invece che le droghe chimiche favoriscono la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Ciao, penso che fumare non provochi la caduta caso mai può peggiorarla ma questo è tutto da dimostrare,credo invece che le droghe chimiche favoriscono la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Dai allora caliamo tutti, così domani ci troviamo con qualche capello in più e un po' di neuroni in meno... Point: ma ti sei documentato?! Tra un po' qualcuno di passaggio, dirà che la cocaina fa ricrescere i capelli sulle tempie e giù tutti a farsi le strisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Spiegami come mai la stragrande maggioranza di persone che usano sostanze chimiche (non parlavo solo di cale)mantengono la capigliatura più a lungo o comunque non hanno problemi di capelli. Di certo come pensi tu non voglio incitare le persone a usare tali sostanze. Boom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Non credo ci sia una connessione tra uso di sostanze chimiche e conservazione dei capelli. Da qualche parte comunque ho letto che abbiamo un numero limitato di neuroni, che una volta morti non si rigenerano. Ogni volta che la testa gira, per abuso di alcolici o di sostanze stupefacenti, è sintomo di neuroni che crepano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 si, e' OVVIO che i neuroni non si ricreano. pero' credo anche che le droghe chimiche possano dare sensazioni ed esperienze da lacrime agli occhi x la bellezza. penso che prima di morire qualche neurone lo si puo' anche bruciare. e' OVVIO che qualcuno mi dara' contro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 saranno i neuroni che muoiono che fanno vedere i capelli piu' rigogliosi! Poi tornando alla realta'.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 no, no certo.. il mio era un discorso a parte-- penso che le droghe non facciano bene ai capelli... anzi! (forse solo la maria..) ero andato un po' fuori tema.. finiamo qui il discorso un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 lady pr-oscar ho capito quello che vuoi dire e son d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati