nightevil Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 ciau ho messo la protesi 5 giorni fà e ieri ho fatto il primo shampoo!!!e sto notando ke incomincia a stattarsi....sul front ho la retina...un pochino si è alzata e sul lato ho i nastri anke qui un po!!!è normale sta cosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 abbastanza normale, anche se 5 giorni sono pochi. evidentemente il tuo primo fissaggio è stato meno preciso di quanto hai creduto, e lo shampoo ha fatto il resto (non so che colla usi comunque: con pegaso, se la manutenzione è fatta bene, nemmeno lo shampoo la fa venir via). Forse non hai distribuito bene la colla. Sono tutte cose normalissime per chi mette la protesi la prima volta, il dosaggio è una cosa che si impara con l'esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightevil Inviato: 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati