remi Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 ciao a tutti spero al piu presto ,dopo che avro avuto l aiuto per fare il calco di partecipare al mio primo ordine , ero curioso di sapere quanto tempo passa una volta appunto spedito l ordine e la consegna dello stesso grazie e ciao a tutti da remi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 ciao a tutti spero al piu presto ,dopo che avro avuto l aiuto per fare il calco di partecipare al mio primo ordine , ero curioso di sapere quanto tempo passa una volta appunto spedito l ordine e la consegna dello stesso grazie e ciao a tutti da remi Ciao, Remi. Da quel che ho capito ti riferisci agli ordini congiunti del Forum per l'acquisto delle protesi. Vero? In tal caso, per avere una risposta, ti conviene scrivere nella sezione "Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici". Da parte mia - se me lo consenti - ti auguro con tutto il cuore di trovare una serena soluzione al nostro comune problema. Ciao e in bocca al lupo! Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Ciao! innanzi tutto benvenuto. io sono riuscito a spedire tutto a fine novembre e la busta è improvvisamente arrivata il 31 gennaio!!! :ok2: (ho però fatto un ordine veloce). Quindi sono passati due mesi però considera che si trattava del mio primo ordine ed in factory non avevano il mio calco. Vuoi sapere come è la protesi?!? li ho presi lunghi 8 centimetri, i capelli sono molto belli, setosi al tatto. stasera ordinerò i prodotti da luca e al più presto la indosserò!!!!!!! (logicamente dopo un bel taglio con front scoperto). i capelli sono simili ai miei anche se per via della mia indole da precisino mi farò il colore. Perchè? Semplicemente perchè i capelli della protesi sono moolto più belli dei miei. In bocca al lupo e se hai domande chiedi, sarò felice di risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati