Vai al contenuto

colla all' acrilica

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi buona sera vorrei sapere un pareri degli esperti su questa colla che contiene acrilica ma che sostanza e ? e una sostanza innocua?

ciao da el pocho loco

Caro El Pocho...Noi ti vogliamo bene nfinitamente......Rispondo ai tuoi Mp, rispondiamo a cio che chiedi......Apri discussioni a tutto spiano......Noi, vogliamo pur aiutarti, lo facciamo con tutti, ma se tu invece di chiedere, leggessi un pochino, il ns tempo per risponderti, potremmo dedicarlo ad altre soluzioni.

Doverosamente.

Luc@

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi buona sera vorrei sapere un pareri degli esperti su questa colla che contiene acrilica ma che sostanza e ? e una sostanza innocua?

ciao da el pocho loco

ElPocho,non esiste una colla all'acrilica,semmai esistono "colle acriliche",la tua definizione mi ha fatto sorridere!

Il termine si riferisce ad un particolare categoria di colle create in laboratorio,quindi non presenti in natura,partendo da prodotti sintetici.Ma non temere,le colle che compri qui sono state testate in laboratorio,non hanno effetti collaterali!Pensa che anche la colla vinilica (o Vinavil,nome commerciale) e' una colla sintetica,eppure viene data in mano ai bambini per giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti