ElPocho Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 ciao ragazzi io sono protesizzato ma purtroppo ancora no delle protesi di nuova generazione, e il parrucchiere dove vado mi ha consigliato che quando faccio la manutenzione cioe dopo il sgrassaggio con la lametta e in seguito shampoo e balsamo, dopo a cute asciutta mi ha consigliato di applicare gel esfoliante e farla rimanere per 2 0 3 minuti sull area calva e poi risciacquare abbondantamente e poi asciugare, il mio parrucchiere dice che il gel esfoliante elimine le impurita e cosi di seguitio dice che quando applico la protesi con colla tape ecc.... la protesi aderisce meglio al cuoio capelluto e in seguito ha una tenuta migliore perche la cute sotto l'impianto non e eccessivamente grassa. ciao ragazzi voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 allora ragazzi allora che ne pensato dell' idea del gel esfoliante e un ottima idea per voi? HO E UNA DELLE TANTE CAZZATE CHE DICE IL MIO PARRUCCHIERE? PERCHE LUI SU 100 COSE 99 SONO CAZZATE MICIDIALI.................................... :diavoletto: non so' magari questa volta ha detto una cosa buona............................................... ciao a tutti spero che mi risponderete grazie da el pocho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 se vai sul sito di Luca alla pagina TRATTAMENTI trovi quel che serve ed eviti le fregature del tuo parrucchiere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 se vai sul sito di Luca alla pagina TRATTAMENTI trovi quel che serve ed eviti le fregature del tuo parrucchiere..... grazie lo so' che luc@ ha dei bei prodotti ho visitato il suo sito pero io non posso comprarli perche non ho fatto ancora l' o.c e so che i prodotti di luca si possono comprare solo sei fai l'o.c ed io per adesso sfortunatamente sono ancora un cesarato con il 41 bis................percio dicevo a voi se l'idea dell mio parrucchiere era valida. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Elpocho, io lascerei perdere, hai idea di cosa sia un gel esfoliante? Piu' o meno, quello che si usa per il viso, al fine di eliminare le impurita' e le cellule morte dando un aspetto piu' luminoso alla pelle ma, la pelle della testa, non e' "dura" come quella del viso, tanto e' che il gel esfoliante non lo puoi usare nel contorno occhi, dove la stessa e' molto piu' delicata. So per esperienza, cosa vuole dire portare l'elmetto e come la cute ne soffra sotto, non traspirando, utilizzando l'efoliante e applicandoci poi tape o colla, premuso che avrai ustioni di vario grado. Un semplice shampoo (magari adatto al tuo ph) effettuato senza protesi, ti rende la pelle perfettamente pulita e pronta all'uso. Con i parrucchieri, tranne presumo qualcuno esperto in newgen, affidatevi solo per il taglio dei capelli, nel senso di arrivare da loro con la protesi gia' indosso, rileggete i vari post, riguardate le fotografie e cercate di imparare, molti di loro, peccano di inesperienza e di "cattive abitudini" del tipo: Ora ti faccio la peluria davanti per rendere il tutto piu' naturale. Questo andava bene con i vecchi impianti che conosciamo ma non con i nuovi. Oppure, ti tagliano il lace in eccesso con la lametta proprio a filo dell'attaccatura dei capelli e per me questo non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Elpocho, io lascerei perdere, hai idea di cosa sia un gel esfoliante? Piu' o meno, quello che si usa per il viso, al fine di eliminare le impurita' e le cellule morte dando un aspetto piu' luminoso alla pelle ma, la pelle della testa, non e' "dura" come quella del viso, tanto e' che il gel esfoliante non lo puoi usare nel contorno occhi, dove la stessa e' molto piu' delicata. So per esperienza, cosa vuole dire portare l'elmetto e come la cute ne soffra sotto, non traspirando, utilizzando l'efoliante e applicandoci poi tape o colla, premuso che avrai ustioni di vario grado. Un semplice shampoo (magari adatto al tuo ph) effettuato senza protesi, ti rende la pelle perfettamente pulita e pronta all'uso. Con i parrucchieri, tranne presumo qualcuno esperto in newgen, affidatevi solo per il taglio dei capelli, nel senso di arrivare da loro con la protesi gia' indosso, rileggete i vari post, riguardate le fotografie e cercate di imparare, molti di loro, peccano di inesperienza e di "cattive abitudini" del tipo: Ora ti faccio la peluria davanti per rendere il tutto piu' naturale. Questo andava bene con i vecchi impianti che conosciamo ma non con i nuovi. Oppure, ti tagliano il lace in eccesso con la lametta proprio a filo dell'attaccatura dei capelli e per me questo non va bene. comunque il miio parrucchiere dice che il gel esfoliante dimuniesce il sebo dalla cute, e l'applicazione della protesi dopo sara di una tenuta migliore ciao maurizio60 consiglio accettato grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Usa un buono shampoo antisebo ( se ne trovano di ottimi in farmacia ) e vai tranquillo. Sconsiglio un gel esfoliante sulla cute irritata dall elmetto! ( Ci sono passato pure io ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati