azzero Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Dottore, ma la dermatite seborroica con l'avanzare dell'età può diventare più aggressiva? Io ce l'ho da 15 anni in testa e sulle parti intime con intenso prurito, mentre sul viso con rossore e desquamazione, ma sto notando che negli ultimi anni (ora ne ho 39) è diventata molto più aggrassiva e ultimamente neanche l'Elidel crema riesce a darmi subito sollievo! Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Noncv'e una regola relaribvamente all'eta puo' migliorare o perggiorare ma non cvi sono regole precise Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Grazie dottore, secondo lei se si conduce uno stile di vita abbastanza stressante incide ad aggravarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 si puo' essere sALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 (modificato) Dottore, mi scusi ancora, mi può consigliare un buon bagno schiuma, o doccia schiuma per lavare la pelle come la mia (in questo periodo molto secca) affetta da dermatite seborroica con leggero prurito? Grazie di cuore! Modificato 26 Gennaio 2009 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 markeuticals neutral come detergente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Grazie di cuore come sempre! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati