ricercatore Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Vorrei avere informazioni su questa sostanza. E' vero che è efficace per la perdita di capelli sulla zona frontale? E è una bufala?!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 almeno teoricamente e' efficace ma non ci sono studi al proposito.Potrebbe funzionare proprio sulla zona frontale che sta a cuore a molti. Saluti www.drpaologigli.it per sapere tutto andare su http://www.sitri.it/articoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Io é da quasi due mesi che assumo Cimetidina per il frontale(Tagamet 800 o 400),e per ora nessuna variazione per quanto riguarda la caduta nel frontale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Dottore le riferisco la mia esperienza con la Cimetidina: utilizzata per 3 mesi al dosaggio da lei indicato. Risultato: NULLA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati