valentinik Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Salve a tutti , sono 18 giorni che porto ho una new gen!! con sempre più soddisfazione :okboy: ferro cavallo in pellicola e front in lace, tengo il front coperto da anni quindi lo porterò ancora per parecchio :okboy: per cui oggi ho provato questo tipo di ancoraggio della protesi,: niente colle ma solo tape,vicinissimo al bordo del front; tanto il parrucchiere mi ha tranciato a filo dei capelli malissimo con la lamentta il lace in eccesso :angry: problema: dopo poco che ho lavato i capelli e messo un pò di gel(ne metto pochissimo in quanto non lo usavo da anni) i capelli della frangia sparano verso l'avanti, facendo effetto visiera di cappello e questo succede anche se metto la colla nel front. Perche' forse sono lunghi ? oppure serve altro gel? Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 ecco come oggi ho messo i tape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Salve a tutti , sono 18 giorni che porto ho una new gen!! con sempre più soddisfazione :okboy: ferro cavallo in pellicola e front in lace, tengo il front coperto da anni quindi lo porterò ancora per parecchio :okboy: per cui oggi ho provato questo tipo di ancoraggio della protesi,: niente colle ma solo tape,vicinissimo al bordo del front; tanto il parrucchiere mi ha tranciato a filo dei capelli malissimo con la lamentta il lace in eccesso :angry: problema: dopo poco che ho lavato i capelli e messo un pò di gel(ne metto pochissimo in quanto non lo usavo da anni) i capelli della frangia sparano verso l'avanti, facendo effetto visiera di cappello e questo succede anche se metto la colla nel front. Perche' forse sono lunghi ? oppure serve altro gel? Grazie ragazzi Ciao puoi variare il tuo styling semplicemente usando il phon. Se vuoi capelli un pochino piu' dritti , basta che applici pochissimo gel e poi con il phon dal basso verso l' alto. A quel punto con le dita appena bagnate di acqua dai la direzione che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati