Vai al contenuto

Grosso diradamento dopo stiratura

Andrea1980

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 28 anni,

Circa 3 mesi fa ho fatto un stiratura (non la prima) e mi sono accorto che in termine di poco più di un mese e mezzo avevo perso tanti capelli nella zona centro/sinistra della mia cute lasciando capelli cortissimi.

Dopo circa un 3 mesi noto un riallungamento di quei capelli corti ma anche un grosso diradamento sempre nella solita parte e che questo diradamanto si sta estendendo fino a il centro cute.

Ho la cute sempre screpolate e continuano a cadere o spezzare un grande quantità di capelli e come detto il diradamento e sempre alto e si sta estendendo!

Premetto che ho sempre avuto tantissimi capelli e molto forti!!

e che sto passando un periodo dove sono molto stressato.... anche e soprattutto per questo motivo!!

dermatologo e parrucchiere mi hanno detto che è solo un problema temporaneo ma dopo tre mesi e sempre peggio!!

Qualc'uno sa cosa posso fare o cosa comporta questa situazione?

La stiratura puo far perdere i capelli in modo irreversibile?

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta,

Però ora sono gia 3 mesi e mezzo e vedo solo un peggioramento (forse me lo immagino) e continuo ad avere capelli molto radi e finissimi

Il mio parrucchiere (non quello che a procurato il danno) mi ha consigliato una idratazione della cute che mi permetterà, a detta sua, una migliore e più forte ricrescita.

E' possibile che dopo tutti questi mesi i capelli allunghino cosi fini e si spezzano?

Il diradamento puo essere accentuato anche dal fatto che ho il capello molto fine e sfibrato?

Come posso fare a renderlo più forte?

Grazie mille ancora !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti