luiss Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Salve, vorrei una spiegazione , come ci dobbiamo comportare quanto la protesi (nastri ,biadesivi o colla) sono ha contato con il cuoco capelluto e producono allergia? ringrazio tutti dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 tu intendi allergia agli adesivi. Beh, genericamente sono prodotti anallergici e testati, in ogni caso ci sono diversi tipi di colle e di nastri, nemmeno Paperino riuscirebbe ad essere allergico proprio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 tu intendi allergia agli adesivi. Beh, genericamente sono prodotti anallergici e testati, in ogni caso ci sono diversi tipi di colle e di nastri, nemmeno Paperino riuscirebbe ad essere allergico proprio a tutti Allora io ti dico la mia!! Io ho notato di essere leggermente allergico a pegaso....in pratica mi porvoca certe volte non sempre dei pruriti, quindi per ovviare questo problema certe volte cioè quando mi ha provocato dei pruriti metto prima uno strato di priade o una qualunque collo a base di acqua e poi ci metto pegaso e il gioco è fatto!! A tutto c'è rimedio ................ SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Salve, vorrei una spiegazione , come ci dobbiamo comportare quanto la protesi (nastri ,biadesivi o colla) sono ha contato con il cuoco capelluto e producono allergia?ringrazio tutti dei consigli Luiss....Dopo le tue mille (e una notte) di MP a tutti noi riguardo le preoccupazioni e paure di Ordini congiunti............Il primo Post! :supersorriso: Ora preoccupazioni (in pubblico) di allergie? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiss Inviato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Luiss....Dopo le tue mille (e una notte) di MP a tutti noi riguardo le preoccupazioni e paure di Ordini congiunti............Il primo Post! :supersorriso: Ora preoccupazioni (in pubblico) di allergie? :rolleyes: Io Ho chiesto semplicemente dei consigli ,e lo fatto col MP ,non mi sembra che ho infranto nessun regolamento , sbaglio,non capisco il tuo intervento, se chiedere delle spiegazioni non e lecito, sia privatamente che (in pubblico)come dici tu ,allora a che serve un forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati