THE DEN Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Ciao, in questi giorni ho imparato che lo scolorimento dei nodi è più semplice da effettuarsi, per la factory, se il capello è chiaro, e, pensandoci bene, non può che essere così. Purtroppo io ho un capello piuttosto scuro (mi sembre fra il 2 e il 3 di colore) e lo scolorimento dei nodi è risultato pessimo tanto da impedirmi il front scoperto: anche il primo mezzo centimetro dei capelli verso la base butta sul giallognolo. Per ovviare a tutto ciò ho pensato ad una cosa, da condividere con tutti voi: farsi i capelli biondi, o comunque più chiari possibile. La protesi basta ordinarla già chiara e poi si colorano in qualche modo i nostri capelli, non so come perchè non me ne intendo, ma penso tipo come fanno le donne quando vanno dalla parrucchiera e tornano trasformate. Qualcuno ho esperienze in merito? Il tutto sarà gestibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Ho letto in alcuni forum americani che ci sono persone che ordinano addirittura i primi due cm circa completamente bianchi e poi li tingono, in questo modo i nodi bianchi risulteranno completamente invisibili. Se non ti aggrada come è stato eseguito lo scolorimento, puoi sempre correggere tu stesso, qui nel forum ci sono parecchie discussioni che spiegano come fare e ti assicuro che non è molto difficile. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati