Vai al contenuto

Lace, scolorimento nodi e.....capelli biondi.

Messaggi raccomandati

Ciao,

in questi giorni ho imparato che lo scolorimento dei nodi è più semplice da effettuarsi, per la factory, se il capello è chiaro, e, pensandoci bene, non può che essere così. Purtroppo io ho un capello piuttosto scuro (mi sembre fra il 2 e il 3 di colore) e lo scolorimento dei nodi è risultato pessimo tanto da impedirmi il front scoperto: anche il primo mezzo centimetro dei capelli verso la base butta sul giallognolo. Per ovviare a tutto ciò ho pensato ad una cosa, da condividere con tutti voi: farsi i capelli biondi, o comunque più chiari possibile. La protesi basta ordinarla già chiara e poi si colorano in qualche modo i nostri capelli, non so come perchè non me ne intendo, ma penso tipo come fanno le donne quando vanno dalla parrucchiera e tornano trasformate.

Qualcuno ho esperienze in merito? Il tutto sarà gestibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in alcuni forum americani che ci sono persone che ordinano addirittura i primi due cm circa completamente bianchi e poi li tingono, in questo modo i nodi bianchi risulteranno completamente invisibili.

Se non ti aggrada come è stato eseguito lo scolorimento, puoi sempre correggere tu stesso, qui nel forum ci sono parecchie discussioni che spiegano come fare e ti assicuro che non è molto difficile.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti