power Inviato: 12 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 Dopo 1 anno di lace con pellicola intorno, su suggerimento di Medusa sono ritornato al tutto pellicola. Capelli stupendi, sicuramente grazie anche ai fantastici prodotti di luc@ veramente di un altro pianeta rispetto alla concorrenza, praticamente tutto perfetto, tranne purtroppo per la traspirazione, io sudo tantissimo anche d' inverno e succede che il sudore rimane "incastrato" tra la cute e la pellicola provocando una sensazione fastidiosissima, soprattutto quando faccio sport all' aperto ( testa fredda), ho provato a fare dei fori con un ago, ma il risultato non è migliorato, qualche guru ha dei suggerimenti da darmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 qualche tempo fa si era suggerito di praticare dei fori con lo strumento che serve per fare puchi alle cinture di cuoio, così mi pare di ricordare. Alternativa: perimetro in pellicola e centro in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Purtroppo questo è un altro grosso limite della pellicola. Adesso aspetto di venire linciato da qualche "pellicolista" :P Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2009 qualche tempo fa si era suggerito di praticare dei fori con lo strumento che serve per fare puchi alle cinture di cuoio, così mi pare di ricordare. Alternativa: perimetro in pellicola e centro in lace Grazie FXP, terrò presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2009 se sudi tanto (come me) il centro in lace é d'obbligo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2009 se sudi tanto (come me) il centro in lace é d'obbligo! Si, infatti mi sono trovato bene con il lace in centro, però adesso ho questa e cercavo una soluzione, ma penso che l' unica sia quella che dici tu. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati