Vai al contenuto

Capelli e bite

Cobra76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi rendo conto che questa è più una paranoia che un problema reale... ma voglio cmq sottoporvi questa mia perplessità delle ultime ore. :fischietto:

Dato che per un problema all'articolazione temporo mandibolare dovrò portare un bite, mi chiedevo se la cosa potesse in qualche modo influire negativamente sulla chioma(soffro di effluvio cronico) .

Grazie per le eventuali risposte. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi rendo conto che questa è più una paranoia che un problema reale... ma voglio cmq sottoporvi questa mia perplessità delle ultime ore. :fischietto:

Dato che per un problema all'articolazione temporo mandibolare dovrò portare un bite, mi chiedevo se la cosa potesse in qualche modo influire negativamente sulla chioma(soffro di effluvio cronico) .

Grazie per le eventuali risposte. :fiorellino:

Ciao, Cobra76.

Non sono un "esperto" non essendo medico, tuttavia mi permetto di risponderti per tranquillizzarti, benché in questa sezione ci siano voci di gran lunga più autorevoli della mia.

Non solo non penso che un bite possa influire negativamente su un effluvio, ma non riesco nemmeno a immaginare in via congetturale come ciò possa avvenire.

P.S. Anche io ho problemi affini ai tuoi ( derivati da bruxismo ) e porto ormai da anni anche un apparecchio ortodontico.

In bocca al lupo per entrambi i tuoi problemi!

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti