Vai al contenuto

Mia situazione al 7 mese del secondo autotrapianto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni e come dice il titolo sono al settimo mese del secondo autotrapianto. Ho deciso di mettere alcune foto della attuale situazione, che secondo me non è per nulla male... ma aspetto anche le vostre più sincere impressioni. Da circa un anno e mezzo assumo 1 mg di finasteride al giorno, e soltanto da una settimana ho incominciato ad applicare il minoxidil, 2 ml dopo il lavaggio dei capelli, (3/4 volte a settimana). Nella prima foto c'è la mia situazione al primo autotrapianto, per cui: situazione di partenza e risultato dopo sei mesi. Nelle altre ho postato varie situazioni dopo il mio secondo autotrapianto, per cui: a capelli bagnati, capelli asciutti e foto sotto luce artificiale. Per avere delle foto con un risultato più sincero e naturale, ho lasciato asciugare i capelli senza phon che li avrebbe gonfiati e senza l'uso di nulla che li avesse in qualche modo fatti sembrare più voluminosi...

ps

Prima di questi due interventi sono stato anchio portatore di protesi per circa un anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...