nerotribale78 Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni e come dice il titolo sono al settimo mese del secondo autotrapianto. Ho deciso di mettere alcune foto della attuale situazione, che secondo me non è per nulla male... ma aspetto anche le vostre più sincere impressioni. Da circa un anno e mezzo assumo 1 mg di finasteride al giorno, e soltanto da una settimana ho incominciato ad applicare il minoxidil, 2 ml dopo il lavaggio dei capelli, (3/4 volte a settimana). Nella prima foto c'è la mia situazione al primo autotrapianto, per cui: situazione di partenza e risultato dopo sei mesi. Nelle altre ho postato varie situazioni dopo il mio secondo autotrapianto, per cui: a capelli bagnati, capelli asciutti e foto sotto luce artificiale. Per avere delle foto con un risultato più sincero e naturale, ho lasciato asciugare i capelli senza phon che li avrebbe gonfiati e senza l'uso di nulla che li avesse in qualche modo fatti sembrare più voluminosi... ps Prima di questi due interventi sono stato anchio portatore di protesi per circa un anno.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 un si vede na sega Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 ok ora si vede. eri andato da tesauro? quante uf? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 ok ora si vede. eri andato da tesauro? quante uf? yes... 1850 + 1700 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Sembra molto buono il risultato,complimenti!C'è da dire però che non avevi una situazione disastrosa.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Sembra molto buono il risultato,complimenti!C'è da dire però che non avevi una situazione disastrosa.. se vedi la prima foto, quella del primo trapianto, ero messo male sul vertex... meno male che ci sono la cure :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Per darvi un idea migliore, posto questa foto che risale a 2 mesi dopo il primo trapianto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati