ElPocho Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 ciao ragazzi io sono ancora protesizzato da c.r, pero penso che a piu presto cambiero' perche mi sono rotto totalmente i xxxxxxxxxx di questo gommone che ho in testa e non ce la faccio piu a sopportarlo!!!!!!!!! io in questi anni che ho porato la protesi dell baffone infame mi facevo sempre una pettinatura che non si notasse la base perche se andavo in giro con il front scoperto penso che a quest ora dove abito avrei gia il sopranome come il re dei parrucconi!!! pero visto che io vorrei cambiare aria e liberarmi totalmente del baffo e nel futuro al piu presto spero di acquistare una protesi new gen come le avete voi, avrei un sondaggio da farvi: ma per una pettinatura all'indietro cioe con il front scoperto e piu naturale il front in lace o la pellicola con capelli iniettati? e poi in tema manutenzione che differenza c'e tra front in lace o pellicola? e la stessa cosa? o una delle due e piu complicate a livello di manutenzioni? ciao e grazie aspetto vostri pareri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Avendole provate tutte e due, posso dirti che, se la tua intenzione e' quella di portar il front completamente scoperto o con i capelli all'indietro, e' preferibile se non indispensabile un front lace. Ovviamente, il front lace e' piu' impegnativo sia nella posa in essere che nella manutenzione. Riguardando post indietro oltretutto non distanti come data, troverai risposte, foto, testimonianze alle tue domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Se vuoi esporre in maniera "agressiva" il tuo front, la scelta deve per forza di cose ricadere su un front in lace. Per quanto riguarda le manutenzioni è molto soggettivo, si dice che come prime protesi, per fare esperienza, sia consigliabile la pellicola che sicuramente in fase di manutenzione è molto più gestibile, d'altro canto se posso portarti ad esempio la mia testimonianza, posso dirti di aver iniziato da subito con il lace senza, peraltro, venire da nessunissima esperienza precedente con qual si voglia protesi, ragion per cui non farti intimorire più di tanto dal lace e se hai voglia di scoprire la tua linea frontale prova. Un altra alternativa per te potrebbe essere quella di ordinare due protesi con uguali parametri una con front in lace e l'altra in pellicola, in questo modo potresti sperimentare il lace senza troppa preoccupazione perchè in caso di problemi "che sicuramente non troverai"saresti comunque coperto. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati