matthew87 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 (modificato) Salve dott.Gigli vorrei farle delle domande.. 1)C'è qualche nesso tra l'assunzione di sereoa repens (300mg al giorno) e l'aumento dei pettorali nell'uomo? 2)E' probabile che prendendola si corra il rischio di riscontrare una ginecomastia? 3)...e se sì questa è reversibile, in quanto tempo? Grazie Modificato 7 Gennaio 2009 da matthew87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 1) chei o sappia no ciomunque 300 mg significa poco diopende la titolazione 2).. 3).. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 7 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2009 io sto prendendo anche 900 mg al giorno da 3 mesi e di ginecomastia neanche l'ombra ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthew87 Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 1) chei o sappia no ciomunque 300 mg significa poco diopende la titolazione 2).. 3).. saluti [/quote espomgo ancora le domande...titolato al 90% Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Al 90% e' possibile ma mai visto fino ad oggi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthew87 Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Al 90% e' possibile ma mai visto fino ad oggisaluti nel caso in cui avvenga è reversibile?senza intervento chirurgico spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 certo che si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 io sto prendendo anche 900 mg al giorno da 3 mesi e di ginecomastia neanche l'ombra ;-) che marca usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati