Visitatore POUPES Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Ciao a tutti, come si fa cambiare nome utente?Se questo non è possibile posso cancellarmi dal forum?In che modo? Grazie a tuti Buoni ultimi giorni di festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 Ciao a tutti, come si fa cambiare nome utente?Se questo non è possibile posso cancellarmi dal forum?In che modo?Grazie a tuti Buoni ultimi giorni di festa Ciao. Secondo me ti converrebbe contattare un moderatore. Io ti consiglierei di ri-effettuare la registrazione. Può darsi che il moderatore ti dica la stessa cosa. Mandando prima un messaggio ad un moderatore, però, potrai effettuare la nuova registrazione senza alcun timore che il tuo nuovo nome-utente possa essere scambiato per un clone. Con questo "nickname", d'altro canto, hai solo quattro messaggi all'attivo. Puoi anche dis-registrare il tuo vecchio account, se lo vuoi. In questo caso, però, penso che tu debba necessariamente contattare l'amministratore del Forum ( Adminsalus ). Con la "deregistrazione", sotto il tuo nome-utente, al posto di "Gruppo: Salusmaster" dovrebbe comparire "Gruppo: Unregistred". Spero di esserti stato utile. Ciao! Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati